Newsletter del 16 Gennaio

News
Notiziario n°2
16 gennaio 2023
Una newsletter ricca di notizie!

In questo numero:1) sabato 21 gennaio “Viaggio nel modulare” incontro con Romano Nesler, arnie a confronto: Dadant – Langstroth;
2) sono aperti i rinnovi per il 2023;
3) variazione indirizzo mail della segreteria dell’ associazione;


1) sabato 21 gennaio: “Viaggio nel modulare”Romano Nesler, presidente degli Apicoltori trentini, e autore del libro “conoscere ed allevare le api – manuale tecnico-pratico” sarà con noi per  parlare di arnie e, in particolare, per un confronto fra le Dadant e le Langstroth e le relative tecniche apistiche. L’esperienza pluridecennale di Romano sarà di aiuto per parlare di arnie spesso prese poco in considerazione dagli apicoltori e apicoltrici.

L’incontro si svolgerà presso l’aula magna dell’Istituto Strozzi di Mantova dalle 14.30 alle 17.30 e sarà in presenza e online.

I posti sono limitati e per iscriversi in presenza potete:
1) mandare una mail a apicoltorimantovani@gmail.com;
2) mandare un messaggio su whatsapp al 3483850901;
3) telefonare al 3483850901.

Per poter partecipare online compilare questo link entro entro giovedì 19 gennaio 2023.

modulo di iscrizione online

entro le ore 18 di venerdì 20 gennaio verrà inviato agli iscritti, via mail, il link per accedere alla piattaforma (per seguire il seminario basterà cliccare sul link ricevuto e attendere di essere ammessi). Nel caso non si ricevesse entro l’ora indicata il link per il collegamento, si consiglia di controllare eventuali caselle spam, promozioni e/o social della propria casella di posta elettronica.  2) sono aperti i rinnovi per il 2023la nostra associazione si basa prevalentemente sul contributo dei soci.
Vi chiediamo e ricordiamo di rinnovare per tempo l’iscrizione all’associazione.

di seguito trovate il link con anche la descrizione dei vari servizi offerti dall’associazione.

https://www.apicoltorimantovani.it/come-associarsi

3) variazione indirizzo mail
l’indirizzo mail segreteria@apicoltorimantovani.it è in via di dismissione e useremo l’indirizzo mail apicoltorimantovani@gmail.com